Il richiamo della Foresta con Harrison Ford da oggi al cinema: trailer, trama e 16 fantastiche immagini in HD da scaricare

La trama

Basato sulla leggendaria avventura di Jack London, Il Richiamo della Foresta è un’esperienza cinematografica irripetibile.

Twentieth Century Studios porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’Oro degli anni 1890.

Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive uno straordinario viaggio di formazione che lo porterà a trovare il suo vero posto nel mondo e a diventare padrone di se stesso.

Tra live-action e animazione, Il Richiamo della Foresta utilizza effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per trasformare gli animali del film in personaggi completamente fotorealistici e autentici a livello emozionale.

“È la storia di un cane adolescente che cresce e diventa adulto. Nella vita di ogni cane, c’è un momento in cui bisogna imparare a proteggere se stessi, il proprio branco e il proprio umano. E dentro di loro si nasconde l’istinto del lupo: in alcuni cani è più presente, ma tutti loro possono trovarlo se vengono spinti nella giusta direzione. E poi c’è un cane come Buck, che deve vivere esperienze dure e terribili per trovare questo istinto dentro di sé”.

Il produttore Erwin Stoff scoprì Il Richiamo della Foresta grazie a suo padre, che glielo leggeva quando era bambino e viveva in Romania.

“Penso che questa storia abbia resistito per oltre 100 anni perché, come tutta la grande letteratura, possiede alcuni elementi universali”, spiega Stoff. “È incentrata sulla perdita, sul superamento di una perdita, sulla propria casa e sull’idea di essere strappati via da essa, ma soprattutto sul concetto di trovare una versione migliore e più forte di noi stessi”.

Le immagini ad alta risoluzione da scaricare

Il cast

HARRISON FORD (John Thornton) ha recitato in alcuni dei film più acclamati e di successo nella storia del cinema, tra cui i rivoluzionari franchise di Star Wars e Indiana Jones e un totale di otto lungometraggi candidati al premio Oscar® per il Miglior film. Ford ha ottenuto numerose nomination come Miglior attore, tra cui una nomination all’Oscar®, tre candidature al Golden Globe® e una candidatura al BAFTA®.

OMAR SY (Perrault) è un attore, uno sceneggiatore e un comico francese. È noto principalmente grazie ai ruoli  interpretati in Quasi Amici – Intouchables, Jurassic World, Transformers – L’Ultimo Cavaliere e X-Men – Giorni di un Futuro Passato.

DAN STEVENS (Hal) è recentemente apparso nell’acclamata serie Marvel di Noah Hawley Legion, la cui terza e ultima stagione è andata in onda su FX ad agosto 2019. A settembre 2019 Dan è apparso anche nell’esordio alla regia di Hawley, il lungometraggio Lucy in the Sky.

Attrice, sceneggiatrice e regista di talento, KAREN GILLAN (Mercedes) continua a espandere il proprio repertorio con progetti dinamici.

BRADLEY WHITFORD (Giudice Miller), attore teatrale di formazione classica, ha rapidamente ottenuto la fama grazie al ruolo del sarcastico ma vulnerabile Josh Lyman nella serie di NBC West Wing – Tutti gli Uomini del Presidente. Uno dei pochi attori a lavorare simultaneamente e con successo a teatro, al cinema e in televisione, Whitford è uno degli interpreti più richiesti di Hollywood. Quest’anno ha vinto un Primetime Emmy® Award grazie al ruolo del Comandante Lawrence, il creatore dell’economia di Gilead, nella terza stagione dell’acclamata serie di Hulu The Handmaid’s Tale, premiata con l’Emmy®.

COLIN WOODELL (Charles) ha recentemente recitato nello spettacolo Off-Broadway Dying City accanto a Mary Elizabeth Winstead, facendo il suo esordio sui palcoscenici di New York. Riguardo alla sua interpretazione, il periodico “The New Yorker” ha scritto: “Colin Woodell è eccellente in un succoso doppio ruolo: infatti, interpreta entrambi i fratelli. Dal punto di vista dei costumi, l’unica cosa che cambia è la sua camicia, ma Woodell si trasforma completamente in ogni cambio di scena”.

CARA GEE (Francoise) è un’affermata attrice canadese.

JEAN LOUISA KELLY (Katie Miller) è un’attrice/cantante/ballerina che ha recentemente terminato le riprese del nuovo film horror di James Wan, Malignant. Prossimamente la vedremo in un ruolo da non protagonista nel film Paramount Pictures Top Gun: Maverick.

Il Richiamo della Foresta : Trailer ufficiale in italiano

Barbara Basso
Follow me
Share the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto