AVETE UN LISTINO RISERVATO AI RIVENDITORI?

No, ma possiamo offrirvi degli sconti su alcuni articoli. Se siete registrati e volete accedere come rivenditore contattateci: servizioclienti@robedacartoon.it

DOVE POSSO VEDERE LE TAGLIE DISPONIBILI?

Per visualizzare le taglie disponibili, entrare nei dettagli del prodotto e cliccare sul menu a tendina a lato della foto.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SI INTENDO PER ARTICOLO O PER ORDINE?

La spedizione si paga una volta sola per ordine e il costo è di € 4,90 per tutta Italia con corriere GLS. Per ordini che superano i 69 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Si può pagare con carte di credito o prepagate (carta postepay, carta paypal), conto paypal, Satispay o Bonifico Bancario.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

I tempi di spedizione e consegna sono visualizzabili nelle schede prodotto. Se nel tuo ordine ci sono prodotti con vari tempi di consegna, fa fede il tempo più lungo tra quelli previsti. Questo perchè alcuni dei nostri prodotti sono dislocati in altre logistiche presenti sul territorio italiano o in altri paesi europei, e ci sono dei tempi di transito che vanno da 1 a 4 giorni lavorativi per averli presso la nostra logistica.

POSSO RICHIEDERE DI ESSERE AVVISATO TELEFONICAMENTE DAL CORRIERE PER CONCORDARE LA CONSEGNA?

Il corriere invia email e sms per avvisarvi del giorno in cui passerà a consegnare. Se non siete sicuri di poter attendere a casa il corriere, comunicate un indirizzo di spedizione diverso da quello della vostra abitazione (abitazione di un parente, negozio di fiducia ecc )

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA?

Se avete necessità di cambiare la taglia del capo o delle scarpe che avete acquistato, seguite le istruzioni per il reso. Una volta presa visione da parte nostra della merce restituita, potrete effettuare un nuovo ordine con la taglia richiesta.

COSA POSSO FARE SE LA MERCE ACQUISTATA NON E' DI MIO GRADIMENTO?

Robe da Cartoon garantisce la vostra piena soddisfazione! Se un prodotto non è di vostro gradimento potrete rimandarcelo indietro, ed avere il rimborso totale. Inoltre avrete ben 30 giorni per effettuare il reso, anzichè i 14 previsti per legge.

Il trasporto del reso è a nostro carico se la merce non è stata acquistata in saldo. In caso contrario è a carico del cliente.

COSA SUCCEDE SE LA MERCE CHE RICEVO E' DANNEGGIATA O NON CONFORME ALL'IMMAGINE O ALLA DESCRIZIONE PRESENTI SUL SITO?

Se la merce è danneggiata o non conforme, ti preghiamo di effettuare la procedura di reso. In seguito sarà nostra cura contattarti per chiederti se intendi ricevere un prodotto in sostituzione, o il rimborso. Tutte le spese sono a carico nostro.

HO BISOGNO DELLA FATTURA, SE INSERISCO LA PARTITA IVA ME LA INVIATE AUTOMATICAMENTE?

Vi preghiamo di richiedere la fattura al momento dell'ordine.

Richieste pervenute a distanza di giorni o mesi dalla spedizione della merce, non possono essere prese in considerazione per motivi fiscali.

Per altre domande, non esistate a contattarci a servizioclienti@robedacartoon.it