C’è molta trepidazione fra grandi e piccini per l’uscita del nuovissimo film “Emoji: accendi le emozioni”, la nuova produzione Sony/Columbia Pictures, distribuita da Warner Bros, che ha tutte le carte in regola per trascinarci in un’avventura entusiasmante e piena di colori!

Un gadget per ogni emozione: scoprili tutti

Diciamolo subito: le emoji piacciono proprio a tutti. Piacciono ai bambini che adorano prendere lo smartphone di mamma o papà per inviare queste simpatiche faccine ai parenti o agli amichetti, ma piacciono tanto anche a noi grandi!

Queste emoticon infatti lasciano davvero tanto spazio per l’espressione delle nostre emozioni: le possiamo combinare fra loro e alla fine è quasi più divertente riempire le schermate del cellulare con le espressioni buffe e simpatiche che stare a scrivere messaggi su messaggi!

Ci piacciono così tanto, che non ci basta averle sullo smartphone, vogliamo portarle sempre con noi, al mare, a scuola e quando piove: dopotutto ci sono costì tanti gadget emoji da rispondere a tutti i gusti.

Il nostro motto: un gadget per ogni emoticon!

Emoji il film

Sia che piova o ci sia il sole, con emoji la vita è piena di colore.

Si arriva a scuola la mattina presto, ancora assonnati, zainetto in spalla, portamerenda con frutta e qualche biscotto, e ombrello, che non si sa mai: e se tutto quanto avesse i colori delle emoji? Come Gene, il divertente protagonista del film, che affronta ogni giornata con la giusta motivazione sperimentando tutte le sue emozioni, anche noi vogliamo essere pronti ad affrontare le avversità con un sorriso. E un sorriso scappa di sicuro con tutte queste faccine irriverenti.

Emoji dappertutto: dalla cameretta agli addobbi per le feste

Lampada poo cacca emojiArredare la cameretta non è impresa facile: i nostri bambini sono giustamente esigenti per quanto riguarda i loro spazi. Perché allora non accontentarli con una cameretta a tema emoji?: divertente, colorata e personalizzabile, a partire da un elemento che non può mancare: l’illuminazione.

La lampada emoji è un’evoluzione della classica luce da notte, non solo una volta accesa cambia colore automaticamente, ma rilascia costantemente una luce calda e avvolgente; inoltre è trasportabile: quindi i bambini si abitueranno a dormire da soli e se passeranno la notte dagli zii o dai nonni potranno portare con loro la lampada preferita e sentirsi sempre a casa.

Questo tipo di luce, è disponibile anche in versione bacio o lacrime di gioia: un’ottima idea anche per un regalo divertente e originale.

Quindi, quando sarà l’ora della nanna, i bambini avranno la loro magica lampada raffigurante la loro emoticon preferita. E per il letto?

Niente coniuga meglio comfort e sorrisi come il copripiumino emoji: soffice, piacevole e vivace. Morbido al tatto, è disponibile sia per il letto singolo che per il matrimoniale: in fin dei conti, l'abbiamo detto, le emoji piacciono proprio a tutti!

E per non farsi mancare niente, è disponibile anche una coloratissima carta da parati. Il rotolo da 10 metri è pratico e permette di ricoprire anche solo una parte della stanza: ritagliarlo insieme ai bambini sarà divertente e stimolante!

Festeggia con emoji

La condivisione sta alla base di ogni buona amicizia: ce lo dimostra anche il protagonista del film che riesce a cavarsela fra tante peripezie con l'aiuto degli amici.

Ecco perché alla festa dei bambini, oltre ad amichetti e parenti, dovreste invitare anche loro: le emoji!

C'è tutto: la tovaglia praticissima in plastica, con il bordo tutto tempestato di emoticon, i piatti piani e quelli da dessert, i tovaglioli, i palloncini e perfino il festone con scritto “Happy Birthday”! Per un compleanno davvero memorabile!

Divertiamoci con il film!

Non resta, quindi, che darci appuntamento al cinema per goderci le mirabolanti avventure delle nostre piccole amiche emoji, e magari sognare di viverle insieme a loro!

Afferra un gadget emoji adesso!